sabato 17 dicembre 2016

Marra, un brutto affare per la sindaca Raggi

Dopo le dimissioni dell'assessora all'ambiente Paola Muraro per un avviso di garanzia ora purtroppo l'arresto di Raffaele Marra, vice capo di gabinetto di Virginia Raggi, non è un bell'affare per il M5S. La sindaca di Roma ha voluto tenere Marra contro il parere di Beppe Grillo e di gran parte del Movimento e ora ne paga le conseguenze. 

Lei giustamente continua l'impegno preso con i cittadini che l'hanno eletta con grandi numeri ma è sotto attacco da parte degli altri partiti, di gran parte dei quotidiani e dei telegiornali. Molti esagerano sulla sua posizione perchè non vedono l'ora di avere occasione per screditare il Movimento. 
Quest'ultimo dovrebbe non dare mai dare adito a queste polemiche mantenendosi sempre irreprensibile come continuamente dice di essere.

------------------
I MIEI LIBRI
I protagonisti di questo romanzo, Stefano e Claudia con i loro figli, perdono tutto quello che nel tempo avevano duramente conquistato o creato e si trovano a dover fronteggiare una situazione economica drammatica senza vedere un futuro. Conosceranno una realtà mai vissuta di povertà, di precarietà e di impotenza. Lungo il loro cammino conosceranno da vicino anche il problema dell'immigrazione e dei senza tetto. Riusciranno a trovare la strada per un futuro migliore?


----------------------- 
Sembra una storia d'amore e di tradimento come tante. Ma questa storia ha qualcosa di diverso: è stata vissuta? E' possibile? E' vera? Sembrerebbe un normale colpo di fulmine tra un personaggio importante e una donna incontrata per caso che gli ha stravolto la vita e la famiglia. Ma è tutto vero? Oppure...
https://www.amazon.it/Una-storia-impossibile-Monica-S-ebook/dp/B01DHEE6EQ/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1477131412&sr=8-4&keywords=UNA+STORIA+IMPOSSIBILE

https://stores.streetlib.com/it/monica-s/una-storia-impossibile

Nessun commento:

Posta un commento