mercoledì 21 dicembre 2016

Anche la Germania ha le sue falle

Finalmente giornali e televisioni si sono ricordati dell'uomo che guidava il camion sequestrato dagli attentatori per fare la strage a Berlino. Fino a ieri era “solo” il corpo senza vita ritrovato sul camion.
 
 Ora si scopre che ha provato a fermare gli assassini fino all'ultimo. Un eroe che contrasta con la Germania che dà sempre lezione agli altri ma scopre nella maniera peggiore di avere grandi falle nei controlli antiterrorismo e nella polizia.
Nonostante i fatti già accaduti e i frequenti allarmi, ha permesso a un tir di quelle dimensioni e del peso di una tonnellata di entrare nel centro della città dove vi era un mercatino di Natale, non è riuscita a fermare gli attentatori e ha catturato la persona sbagliata, ci ha messo interminabili ore per dare un nome alle vittime ed è ancora alla disperata ricerca dei terroristi che nel frattempo sicuramente se la ridono e preparano il prossimo attentato.
Anche la Germania è entrata nella “incapace” Europa.
(Pubblicato su La Verità e su Libero del 23/12/16)
---------------------------
I MIEI LIBRI
I protagonisti di questo romanzo, Stefano e Claudia con i loro figli, perdono tutto quello che nel tempo avevano duramente conquistato o creato e si trovano a dover fronteggiare una situazione economica drammatica senza vedere un futuro. Conosceranno una realtà mai vissuta di povertà, di precarietà e di impotenza. Lungo il loro cammino conosceranno da vicino anche il problema dell'immigrazione e dei senza tetto. Riusciranno a trovare la strada per un futuro migliore?


----------------------- 
Sembra una storia d'amore e di tradimento come tante. Ma questa storia ha qualcosa di diverso: è stata vissuta? E' possibile? E' vera? Sembrerebbe un normale colpo di fulmine tra un personaggio importante e una donna incontrata per caso che gli ha stravolto la vita e la famiglia. Ma è tutto vero? Oppure...
https://www.amazon.it/Una-storia-impossibile-Monica-S-ebook/dp/B01DHEE6EQ/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1477131412&sr=8-4&keywords=UNA+STORIA+IMPOSSIBILE

https://stores.streetlib.com/it/monica-s/una-storia-impossibile

Nessun commento:

Posta un commento