Il merito va sicuramente anche al Fatto Quotidiano che ha dato la notizia dei vergognosi inciuci da lei perpetrati per mettere le persone a lei gradite al posto giusto e buttarne fuori altre.
Questo è l’esempio di quanto la buona informazione, senza padroni e senza paura, possa ottenere anche dei risultati tangibili e portare qualcuno a imbarazzarsi del proprio operato al punto di togliersi dal posto che ricopre o ad essere buttato fuori da chi pensa non serva più. In entrambi i casi ci si libera di persone inefficaci e dannose per il paese.
Purtroppo invece le scandalose notizie date dal Fatto Quotidiano sugli intrallazzi del Ministro della Giustizia Anna Maria Cancellieri con la famiglia Ligresti, che sono gravi come quelli della De Girolamo se non di più, nulla hanno potuto contro una persona che evidentemente pensa di essere legittimata a rimanere al suo posto anche perché viene difesa dal Presidente del Consiglio Letta.
Invece dovrebbe dimettersi immediatamente perché il suo comportamento è aggravato dal fatto di essere proprio il Ministro della Giustizia, la quale dovrebbe garantire gli interessi dei cittadini contro chi delinque ed invece fa esattamente il contrario.
(Pubblicato sul Fatto Quotidiano del 30 gennaio 2014)
Nessun commento:
Posta un commento