mercoledì 23 maggio 2018

Ma quanto è diventata importante l'Italia in Europa!?


E’ incredibile come l’Italia in questo periodo sia importante per l’Europa! Solitamente nelle germaniche stanze europee l’Italia non conta nulla, siamo il paese al quale si può togliere ogni velleità di riscatto, quello al quale togliere il prestigio delle nostre eccellenze culinarie e artigianali.


 
Quello che deve rimborsare il debito pubblico anche a costo di mandare in rovina i cittadini e quello di cui si ride per l’ignoranza dei suo rappresentanti.  E naturalmente siamo il paese al quale lasciare tutta l’incombenza, i costi e le difficoltà dell’immigrazione nel più totale menefreghismo della altre frontiere chiuse.  
 
Eppure improvvisamente, grazie al governo nascente M5S-Lega malvisto da chi vuole tenerci “servi” (nonostante le opportunistiche rassicurazioni dei due leader Di Maio e Salvini e dei nomi che stanno uscendo del premier e dei ministri), l’Italia è diventata importantissima in Europa, al punto che il governo nascente potrebbe mettere in pericolo l’Unione Europea e l’unione monetaria. Con pure il tremendo rischio (per loro) che l’Italia debba uscirne! Ma questo governo mette così tanta paura?
(MS)

 

4 commenti:

  1. Speriamo che sia arrivato il momento in cui ci sedermi ai tavoli Europei e difenderemo finalmente l'italianità e l'interesse del POPOLO italiano,senza nulla voler togliere ai nostri partner,senza però svendere gli interessi comuni per l'interesse di pochi faccendieri che sono, e sono stati, la rovina di un'intera nazione

    RispondiElimina
  2. L'Italia ha sempre contato nello scacchiere internazionale per essere geograficamente al centro di ogni interesse politico-finanziario. Chi l'ha ridicolizzata, perchè è stata ridicolizzata, sono stati alcuni nostri politici ai quali in buona fede è stato concesso il privilegio della rappresentanza, ma pare sia venuta l'ora di far capire che la nazione si è svegliata e che non incorrerà negli errori del passato, facendo attenzione alla nomina dei giusti rappresentanti, che ci faranno solo onore di esserci.

    RispondiElimina
  3. Non vorrei dire cosa oltraggioso...la realtà e che siamo stati messi alla berlina x troppo anni.ERA ORA....ADESSO SI CAMBIA SCENARIO..FINALMENTE ..BASTA COL FANCULISMO EUROPEO ANCHE NOI ABBIAMO UN'ANIMA.DELLE FAMIGLIE DEI FIGLI DEI PROGETTI.INOMMA BASTA.LA MIGLIORE COSA SAREBBE RIMPIAZZARE LA NOSTRA VECCHIACE CARA LIRA AL POSTO DELL'EURO CHE CI HA DISSANGUATO...SENZA CONTROLLI SUI CAMBI.SULLA METCE .SIAMO ANDATI SEMPRE PEGGIORANDO...AFESSO FINALMENTE CI TEMONOOOOOO..GRAZIE CARO DA MAIO ....BUON LAVORO X IL.NUOVO GOVERNO..LA MALELINGUE HANNO UN ROSSORE ANALE CHE DIFFICILMENTE BASTERANNO LE CREME PER DEFENESTRARE QUESTO BRUCIORE..DIO SALVO L'ITALIA ...È IL POPOLO RIDOTTO..SARÀ UNA NUOVA E SPLENDIDA FENICEEEEE

    RispondiElimina