L’Europa ha cominciato a scatenare le sue invettive verso il possibile governo nascente M5S-Lega più del solito.
La cara Europa, in cui ci ha infilato l'altrettanto caro Prodi, ci tiene in ostaggio col debito pubblico e ci fa presente che nulla deve cambiare qualsiasi governo venga creato.
Ovviamente dobbiamo tenere fede all’austerità che ci manda in miseria e dobbiamo tenerci tutti gli immigrati che arrivano perché il resto dell’Europa alza le barricate e chiude i confini (e ci dà pure dei razzisti).
I nuovi governanti, di qualsiasi colore siano, sono avvertiti. I padroni sono altri e nessuno deve sgarrare. Col beneplacido del Capo dello Stato, tutto cambia perché nulla cambi.
(MS)
Nulla da commentare!analisi sintetica,logica e oggettiva.Coglie appieno la dura realtà.
RispondiEliminaGrazie
EliminaE c è bisogno di andare al voto ?????risparmiamoci i soldi visto che poi c e chi ci comanda!!!
RispondiEliminaIL REGALO DI PRODI DI QUANDO E' STATO AL GOVERNO, COME VEDO NON MUORE MAI... NON RESTA CHE UNA GRANDE GUERRA E CHI VIVRA' VINCERA; PURTROPPO QUESTA E' LA CRUDA E L'AMARA REALTA'!
RispondiEliminaAl debitore dovrebbe essere data la facoltà di pagare prima di colonizzarlo. L'Italia non è stata ancora venduta e se lo fosse stata, almeno avrebbe dovuto vedere il suo debito cancellato. Questa poi sarebbe la situazione di default.
RispondiEliminaE se invece di una Terza Repubblica qui, fosse nato un Quarto Reich lì? Ebbene, allora si dovrà combattere una Quarta Guerra d'Indipendenza.
RispondiElimina