sabato 16 giugno 2018

Aquarius perde tempo volutamente

Salvini continua a impedire alle ong di approdare in Italia e scaricare il solito carico di migranti nel nostro paese. La scelta è giusta perché anche il resto d'Europa si deve occupare di questa gente.
Inoltre è palese che la nave Aquarius sta perdendo tempo circumnavigando la Sardegna a velocità bassissima non per via del cattivo tempo ma per mettere in difficoltà l'Italia.
Perché sta perdendo tutto questo tempo se ritiene che i migranti debbano raggiungere un porto il prima possibile? Cosa sta aspettando? A pensare male a volte ci si prende, non è che aspetta la tragedia (già si vocifera di due "dispersi"...) per poter poi incolpare l'Italia e Salvini di negligenza? Oppure non è che sta perdendo tempo per arrivare alla fine a scaricare in Italia perché altrimenti perde "l'obolo"?


Queste ong lavorano palesemente per interesse e non per la salvezza dei migranti, troppi soldi vengono loro elargiti per ogni migrante salvato che viene poi portato nelle vergognose cooperative.. Se Salvini manterrà la promessa di portare da 35 euro a 20 euro l'importo giornaliero da dare alle coop e alle ong per ogni migrante, probabilmente si vedrà quali lavorano veramente per solidarietà e quali solo per interesse. Anche se per fare ciò bisognerebbe azzerare interamente l'importo.

Questo governo ha intrapreso una strada che ha l'appoggio della maggior parte dei cittadini (tacciati di ignoranza e razzismo) e sta facendo esattamente quello per cui la Lega è stata votata. Sta semplicemente mantenendo una delle principali promesse elettorali.

Purtroppo quando in Italia si cerca di andare contro gli interessi che per tanti anni hanno riempito le tasche di politici, cooperative, ong, banche o qualunque altro interesse delle varie elite, si scatenano tutti. oltre ai politici di opposizione, questo governo si trova contro tutti i giornali (tranne forse La Verità), le televisioni, molti siti Internet di informazione e alcuni cittadini che ancora non hanno capito gli interessi che girano dietro alla tratta dei migranti oppure perché sono proprio quelli che li aspettano per sfruttarli (vedi raccolta frutta o aziende interessate a risparmiare sui dipendenti a scapito dei diritti).

E naturalmente non ha l'appoggio di altri paesi europei che si comportano ben peggio di noi con i pochi migranti che bussano alle loro porte respingendoli in modo ben più vergognoso di come sta facendo Salvini con le sole navi delle ong. Quelle militari italiane possono comunque entrare nei nostri porti. Ovvio che ben volentieri gli altri paesi europei lasciano a noi (e alla Grecia) il problema dell'immigrazione che porta disagi, criminalità e povertà ai paesi che li ospitano, tutto nella più totale ipocrisia.
Salvini ha sicuramente coraggio e determinazione, si spera non si lasci influenzare dalle critiche e dalle offese che giungono da ogni parte, molto ipocrite e tendenziose. Salvini deve continuare per la sua strada mantenendo ciò che ha promesso al voto e rispettando il volere di gran parte degli italiani che di questa immigrazione incontrollata e eccessiva non ne può più e mettendo l'Europa alle strette sui suoi doveri..
(MS)


Nessun commento:

Posta un commento