giovedì 29 ottobre 2015

Marino merita un'altra possibilità



Ignazio Marino sembra intenzionato a ritirare le sue dimissioni. Non sono di Roma ma ritengo che farebbe molto bene. Allontanarsi dal Pd e dal premier Matteo Renzi che lo hanno ostacolato in tutte le maniere, potrebbe essere un buon metodo per governare meglio la città, cosa non facile per nessuno. Roma è una metropoli enorme con problemi di tutti i tipi, una città difficile da gestire per chiunque, tanto è vero che anche il M5S ha paura di “bruciarsi” se dovesse vincere le elezioni un loro candidato. 
Marino ha sicuramente fatto errori con le spese e non ha saputo dare chiare spiegazioni, però ha saputo prendere le distanze dalla malavita, non è poco. Se non ostacolato dal suo partito (cosa difficile perché persona più onesta di altri) potrebbe riuscire a migliorare la vita della città, magari facendosi consigliare da qualcuno meritevole sui problemi pratici. Visto l’onestà discutibile di tanti personaggi che rimangono ben fissi sulle loro poltrone, Marino, che non è nemmeno indagato, merita di avere un’altra possibilità.
(Pubblicato sul Fatto Q. del 30 ottobre 2015)
-----------------
 Se ti piace Marco Travaglio, supporta questa pagina dedicata al suo lavoro, sempre aggiornata su tutto quanto lo riguarda: incontri, appuntamenti, novità, ecc. Ma non solo Travaglio e il Fatto, la pagina dà anche tante notizie!
https://www.facebook.com/pages/Sempre-con-Marco-Travaglio/674843922583423?ref_type=bookmark

Ti piace Marco Travaglio? Iscriviti al gruppo sempre aggiornato su quanto lo riguarda! https://www.facebook.com/groups/MarcoTravaglio.grazie/

Nessun commento:

Posta un commento