mercoledì 28 ottobre 2015

Valentino Rossi non è solo un eroe...

Ho apprezzato l'editoriale di Marco Travaglio su quanto successo tra Valentino Rossi e Marquez al Gran Premio della Malesia, con una differenza: non solo "L'Italia che conta" ha scatenato reazioni al verdetto della direzione degne del solito complottismo all'italiana, ma anche gran parte degli sportivi (si fa per dire) che hanno preso subito le difese del loro begnamino sentendosi superiori a chi deve decidere per queste situazioni.

Solo per partito preso, solo perchè è Valentino Rossi. Andrebbe anche  ricordato a tutti questi tifosi che Rossi è anche la persona che ha patteggiato con l'Agenzia delle Entrate il pagamento di 35 milioni di euro di tasse non pagate a fronte di un'evasione fiscale di 112 milioni ed ha pure patteggiato sei mesi di reclusione (mai fatti) per le pendenze con la magistratura. In Italia i reati hanno sempre un peso diverso in base a chi li fa anche per i cittadini non solo per il governo.
-------------------------
Se ti piace Marco Travaglio, supporta questa pagina dedicata al suo lavoro, sempre aggiornata su tutto quanto lo riguarda: incontri, appuntamenti, novità, ecc. Ma non solo Travaglio e il Fatto, la pagina dà anche tante notizie!
https://www.facebook.com/pages/Sempre-con-Marco-Travaglio/674843922583423?ref_type=bookmark

Ti piace Marco Travaglio? Iscriviti al gruppo sempre aggiornato su quanto lo riguarda! https://www.facebook.com/groups/MarcoTravaglio.grazie/



Nessun commento:

Posta un commento