venerdì 9 ottobre 2015

Marino, il sindaco più impresentabile?



Alla fine di un lungo travaglio Ignazio Marino si è dimesso da sindaco di Roma. Anzi, in tanti, a partire dal suo partito, hanno voluto a tutti i costi le sue dimissioni. 
Sicuramente ha dimostrato di non essere una persona limpida in assoluto e probabilmente non è capace di gestire una città grande, caotica e con tanti problemi come Roma. 

Anche tanti cittadini hanno voluto la sua testa, stressati da una città sempre più invivibile (cosa comune a tutte le città capoluogo d’Italia) ma credo anche che Marino sia diventato un capo espiatorio di tante persone ben più impresentabili che continuano a mantenere il loro posto sulle comode sedie di Roma a tutti i livelli e che nessuno intende seriamente cacciare. Ora i cittadini esultano e forse hanno ragione, ma sono molto curiosa di vedere i prossimi candidati che verranno scelti, soprattutto dal Pd. Riusciranno a essere migliori? Ne dubito.
-------------------
Se ti piace Marco Travaglio, supporta questa pagina dedicata al suo lavoro, sempre aggiornata su tutto quanto lo riguarda: incontri, appuntamenti, novità, ecc. Ma non solo Travaglio e il Fatto, la pagina dà anche tante notizie!
https://www.facebook.com/pages/Sempre-con-Marco-Travaglio/674843922583423?ref_type=bookmark

Ti piace Marco Travaglio? Iscriviti al gruppo sempre aggiornato su quanto lo riguarda! https://www.facebook.com/groups/MarcoTravaglio.grazie/

Nessun commento:

Posta un commento