martedì 4 febbraio 2014

Lettera a Iacona per la poca considerazione dell'Emilia

Buongiorno,
da emiliana sono rimasta molto delusa dalla sua puntata di ieri sera. Non perchè gli argomenti non fossero interessanti, lo sono sempre e ritengo la sua trasmissione d'inchiesta la migliore in assoluto tra tutti i vari programmi, talkshow, ecc. Ed è l'unica che guardo.

Ma ieri sera, dietro la sua "promessa" di parlare finalmente  dell'Emilia ho anche avvisato persone di guardare la puntata ed alla fine, nonostante lei lo abbia detto pure all'inizio della trasmissione, la parte dedicata all'Emilia è stata scarna, debole e trasmessa tardi per pochi minuti.

Capisco che noi qui siamo più virtuosi, ci arrangiamo (per forza...ci ignorano pure giornali e tv...), che abbiamo meno corruzione (per fortuna) e non ci adagiamo, ma essere bravi evidentemente non paga perchè si viene poi ignorati.

Grazie comunque per quel poco trasmesso...
Saluti.

Aggiornamento delle ore 9,40: l'unica nota positiva è che, diversametne da quasi tutti gli altri giornalisti, il Sig. Iacona mi ha risposto subito dicendo di aver trasmesso "ben" 25 minuti sull'Emilia, secondo lui nell'orario dove più gente lo gaurda (mah...i tanti anziani non credo proprio...). 
Non cambio idea su quanto scritto ma dò atto a Iacona di essere corretto.

Nessun commento:

Posta un commento