venerdì 27 gennaio 2017

Quanta attenzione su Virginia Raggi!

E' incredibile l'attenzione dei quotidiani e delle televisioni sui fatti di Roma che coinvolgono il sindaco Virginia Raggi indagata per falso e abuso d'ufficio in concorso con Raffaele Marra. Sicuramente la nomina di Raffaele Marra a capo del personale, fatta contro il volere del direttorio del M5S, e la nomina del fratello Renato Marra al turismo sono stati errori grossolani da parte del sindaco, ma questo è niente in confronto ai tanti indagati e condannati presenti negli altri partiti sui quali vi è molta meno attenzione mediatica.
E' chiaro l'intento di screditare Virginia Raggi e il M5S da parte di gran parte della stampa, una persona sicuramente fastidiosa per certi interessi politici e finanziari, per esempio aver negato la partecipazione della città di Roma alle prossime Olimpiadi ha scatenato la rabbia di molti che la vorrebbero fuori dal Comune.
Lei ora dovrà dare le sue motivazioni ma nel frattempo di tutto questo ne fa le spese, come sempre, la città che rimane in balia dei soliti problemi mentre il sindaco è impegnato in altro.
(Pubblicato sul Fatto Q. del 28/01/17)
---------------------
I MIEI LIBRI
I protagonisti di questo romanzo, Stefano e Claudia con i loro figli, perdono tutto quello che nel tempo avevano duramente conquistato o creato e si trovano a dover fronteggiare una situazione economica drammatica senza vedere un futuro. Conosceranno una realtà mai vissuta di povertà, di precarietà e di impotenza. Lungo il loro cammino conosceranno da vicino anche il problema dell'immigrazione e dei senza tetto. Riusciranno a trovare la strada per un futuro migliore?



----------------------- 
Sembra una storia d'amore e di tradimento come tante. Ma questa storia ha qualcosa di diverso: è stata vissuta? E' possibile? E' vera? Sembrerebbe un normale colpo di fulmine tra un personaggio importante e una donna incontrata per caso che gli ha stravolto la vita e la famiglia. Ma è tutto vero? Oppure...
https://www.amazon.it/Una-storia-impossibile-Monica-S-ebook/dp/B01DHEE6EQ/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1477131412&sr=8-4&keywords=UNA+STORIA+IMPOS

Nessun commento:

Posta un commento