sabato 28 aprile 2018

A "che tempo che fa" Fazio non lasciava parlare Travaglio



Peccato che Fazio, come sempre, abbia fatto il suo numero di lecchino poco portato a fare il giornalista. Ha cominciato subito presentandolo come il direttore de Il Foglio, cosa che deve aver fatto venire un attacco di bile a Marco.

Poi, parlando della trattativa stato-mafia, lo ha interrotto in continuazione non lasciandogli la possibilità di finire un discorso in modo chiaro. Infatti l'argomento è durato poco. 



Meglio cambiare discorso mettendola sul politico.
Anche Traavglio all'inizio non era completamente a suo agio e si vedeva che il personaggio che aveva di fronte non gli ispirava simpatia e serietà.
Poi però, con la sua parlantina e ben certo delle sue affermazioni (e da donna, devo dire, con un certo fascino che non gli manca), ha continuato a dire ciò che pensa senza lasciarsi troppo intimorire da Fazio che però ha continuato a interromperlo fino alla fine dell'intervista quando Marco diceva cose evidentemente non gradite a lui e alla sua padrona Rai.

Comunque un primo passo in avanti è stato fatto: Travaglio è andato a Rai Uno e da Fazio, cosa che non succedeva da parecchio tempo.

Nessun commento:

Posta un commento