martedì 15 marzo 2016
Cosa è diventato il partito di Berlinguer
Vedendo come sono andate le primarie del Partito Democratico, nome che si addice ben poco alla realtà dei fatti, c’è da chiedersi cosa sia diventato questo partito che ha una storia, comunque la si pensi.
Un partito che ha cambiato nome tante volte con la presunzione di rimanere quello di Enrico Berlinguer. Invece ormai questo ultimo surrogato che si dice di sinistra, nelle sue dirigenze e rappresentanti, è ormai solo un insieme di persone poco affidabili, spesso indagati o con precedenti penali, ben poco con idee di sinistra e senza vergogna. Persone che non hanno un minimo di dignità e non si imbarazzano delle porcherie che ogni giorno vengono alla luce sui propri eletti.
Le primarie di Roma e Napoli sono state probabilmente solo un esempio degli imbrogli avvenuti dentro e fuori dai gazebo, quelli che sono venuti alla luce grazie a chi ha filmato e divulgato le notizie. Persino il premier Matteo Renzi, leader del partito, minimizza l’accaduto dimostrando ancora una volta la totale mancanza di rispetto per i cittadini e per i loro stessi elettori che hanno votato onestamente e convinti della propria scelta.
-----------------
(Pubblicato sul Fatto Q. del 16 marzo 2016)
Se ti piace questa pagina sostienila con un "mi piace"!. Non costa nulla e farai felice chi ci lavora con tanto impegno, grazie mille!
https://www.facebook.com/pages/Sempre-con-Marco-Travaglio/674843922583423?ref_type=bookmark
Ti piace Marco Travaglio? Iscriviti al più grande gruppo sempre aggiornato su quanto lo riguarda! https://www.facebook.com/groups/MarcoTravaglio.grazie/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento