mercoledì 10 febbraio 2016

Bologna e la Bolognina, un quartiere in mano alla delinquenza

Oggi ho inviato una mail al Sindaco di Bologna e al quartiere Bolognina per lo schifo che tutti i giorni circonda il quartiere. Criminalità in crescita costante, spaccio di droga, aggressioni e rapine a cittadini quasi sempre da immigrati, evasione fiscale da parte dei negozi extracomunitari, isole ecologiche che sono un feticiume, parcheggi per handicappati che nascono come funghi ma che nessuno usa, soldi spesi per lavori inutli, vigili che pensano solo a fae multe, vigili di quartire che non servono a iente visto che girano solo di giorno e se la fanno sotto. 


Il testo della mail:
Ma il quartiere Bolognina pensa di fare qualcosa di SERIO per la criminalità che la invade in modo VERGOGNOSO  e CRESCENTE? Oppure l’unico suo pensiero è di rovinare le strade come via Gobetti e spendere soldi in lavori inutili??

I vigili di quartiere e non (che girano solo di giorno, quindi COMPLETAMENTE INUTILI) quando capita di vederli sono solo intenti a fare multe a disgraziati che non sanno dove cavolo parcheggiare grazie a FETIDE isole ecologiche in crescita e a parcheggi handicap cha mascono come funghi e che NESSUNO usa.

Il Comune pensa di prendere solo TANTI soldi ai cittadini onesti (quelli che evadono sono portati sul palmo di mano, vedi negozi extracomunitari dove lo scontrino è un optional) oppure pensa anche al bene dei cittadini???
Ovviamente Merola NON avrà il mio voto come NON avrà quello di tanti cittadini della Bolognina. Questa politica buonista dell’integrazione sta solo portando i cittadini a non uscire di casa, VERGOGNATEVI!!
Ovviamente non mi aspetto nulla da questo sindaco (e neanche da altri) m a non si può sempre tacere.

Nessun commento:

Posta un commento