venerdì 15 gennaio 2016

Renzi contro l'Europa che conta



Pare che l’idillio con la Ue e il rispetto nei nostri confronti da parte dell’Europa che conta tanto sbandierati dal premier Matteo Renzi nei primi mesi della sua candidatura è finita. Renzi credi di poter fare con l’Europa quello che fa con l’Italia, raccontare che tutto va bene e imporre il suo modo di governare anche ai burocrati europei. 

Purtroppo per lui  Juncker, Merkel e compagnia non si fanno certo incantare dalla sua spavalderia e hanno già capito con chi hanno a che fare. 

Oltre alla rispettabilità dell’Europa persa da tempo verso il nostro paese svanisce così anche quel poco di speranza di contare ancora qualcosa nelle decisioni comunitarie che vanno quasi sempre contro agli interessi dei cittadini italiani.
(Pubblicato sul Fatto Q.del 17 gennaio 2016 e su Libero del 20 gennaio 2016)
-----------------
Se ti piace Marco Travaglio, supporta questa pagina dedicata al suo lavoro, sempre aggiornata su tutto quanto lo riguarda: incontri, appuntamenti, novità, ecc. Ma non solo Travaglio e il Fatto, la pagina dà anche tante notizie!
https://www.facebook.com/pages/Sempre-con-Marco-Travaglio/674843922583423?ref_type=bookmark

Ti piace Marco Travaglio? Iscriviti al più grande gruppo sempre aggiornato su quanto lo riguarda! https://www.facebook.com/groups/MarcoTravaglio.grazie/
 

Nessun commento:

Posta un commento