lunedì 18 gennaio 2016

Pomeriggio 5 contro il M5S



Domenica, nei primi minuti di “Domenica cinque”, il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5 di Mediaset, è andato in onda un altro esempio di pessima informazione. 
Nel solito caos verbale che contraddistingue questo tipo di trasmissioni, si sono incontrati Vittorio Sgarbi, Alessandra Mussolini e Andrea Romano. Questi personaggi messi insieme sono riusciti a elogiare Barbara D’Urso come se fosse una grande statista e a buttare fango sul Movimento Cinque Stelle e sul loro direttorio sui fatti di Quarto e sulla loro decisione di non confrontarsi con alcuni politici e giornalisti. 

Sicuramente questa del M5S è una decisione sbagliata perché dà adito a strumentalizzazioni come quella di domenica e lascia spazio a personaggi discutibili di poter dire in trasmissioni molto seguite ciò che più gli fa comodo. Ma Mediaset è riuscita a dare ulteriore esempio di quanta paura fa il M5S e quanto vi sia la volontà di distruggerlo prima delle prossime elezioni.
(Pubblicato sul Fatto Q. del 19 gennaio 2016)
----------- 
Se ti piace Marco Travaglio, supporta questa pagina dedicata al suo lavoro, sempre aggiornata su tutto quanto lo riguarda: incontri, appuntamenti, novità, ecc. Ma non solo Travaglio e il Fatto, la pagina dà anche tante notizie!
https://www.facebook.com/pages/Sempre-con-Marco-Travaglio/674843922583423?ref_type=bookmark

Ti piace Marco Travaglio? Iscriviti al più grande gruppo sempre aggiornato su quanto lo riguarda! https://www.facebook.com/groups/MarcoTravaglio.grazie/

Nessun commento:

Posta un commento