mercoledì 13 gennaio 2016

L'informazione lucra sul caso del sindaco Capuozzo



In questi giorni non pare vero a televisioni e giornali di parlare riccamente del sindaco di Quarto (Napoli) Rosa Capuozzo del Movimento Cinque Stelle per aver taciuto sul tentativo di ricatto da parte dell’ex consigliere grillino Giovanni De Robbio e dell’ex assessore Pd Mario Ferro e aver taciuto anche sulle minacce ricevute. 

Poter finalmente parlare dei fattacci del M5S,  che evidentemente in alcuni casi, anche se molto pochi, non è esente dalla tentazione di farsi influenzare da mafia e cattivi affari, è una gioia per chi cerca sempre di nascondere i problemi giudiziari dei personaggi all’interno del Pd e cerca  sempre di mettere in risalto le prodezze del premier Matteo Renzi. 
Il sindaco  ha sicuramente sbagliato a non denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine e ai cittadini ma, visto il clamore che sta alzando questa vicenda, forse non aveva tutti i torti nel pensare che tacendo non avrebbe creato problemi alla giunta. 
Purtroppo l’informazione, sia di destra che di sinistra, non si è fatta sfuggire un’occasione per mettere in cattiva luce l’intero Movimento.
---------------
Se ti piace Marco Travaglio, supporta questa pagina dedicata al suo lavoro, sempre aggiornata su tutto quanto lo riguarda: incontri, appuntamenti, novità, ecc. Ma non solo Travaglio e il Fatto, la pagina dà anche tante notizie!
https://www.facebook.com/pages/Sempre-con-Marco-Travaglio/674843922583423?ref_type=bookmark

Ti piace Marco Travaglio? Iscriviti al più grande gruppo sempre aggiornato su quanto lo riguarda! https://www.facebook.com/groups/MarcoTravaglio.grazie/

Nessun commento:

Posta un commento