martedì 8 settembre 2015

Sala dà i numeri sull'Expo




Le scuse adottate dal commissario unico per Expo Giuseppe Sala per non dare i numeri reali degli accessi non hanno senso. 

 E’ impossibile, ad esempio, che abbia aperto i tornelli nel caso di molta affluenza perché  sono preceduti dai metal detector. 

E sono quelli che portano via molto tempo quando si è in fila, visto che controllano sia le persone che le borse in maniera separata. 

Quindi non avrebbe senso aprire i tornelli senza fermare i metal detector. Vuol quindi dire che Sala, alla faccia della sicurezza, sospende i controlli e fa persino entrare le persone senza verifica del biglietto?

Non sta in piedi, come non è credibile che non conosca i numeri a causa di malfunzionamenti o, addirittura, per la perdita dei dati. Rimarrebbero comunque sempre i numeri dei biglietti venduti. Sala dovrebbe quindi rassegnarsi a dire che l’Expo non ha avuto il successo sperato e calcolato per l’ingente spesa sostenuta.
(pubblicato su Libero del 13 settembre 2015)
-----------------------------
 Se ti piace Marco Travaglio, supporta questa pagina dedicata al suo lavoro, sempre aggiornata su tutto quanto lo riguarda: incontri, appuntamenti, novità, ecc. Ma non solo Travaglio e il Fatto, la pagina dà anche tante notizie!
https://www.facebook.com/pages/Sempre-con-Marco-Travaglio/674843922583423?ref_type=bookmark

Ti piace Marco Travaglio? Iscriviti al gruppo sempre aggiornato su quanto lo riguarda! https://www.facebook.com/groups/MarcoTravaglio.grazie/

Nessun commento:

Posta un commento