martedì 12 aprile 2016

Meglio limitare le intercettazioni che debellare la corruzione



Ogni volta che si scopre qualche scandalo che coinvolge membri del governo molto vicini al premier, qualunque esso sia negli anni, subito si torna a parlare di limitare le intercettazioni e fermarne la pubblicazione sui quotidiani, almeno quelli che “osano” scriverle. 


Soprattutto se ciò accade vicino a delle elezioni. Come se il problema fosse lo scoprire gli ennesimi intrallazzi in cui si infilano parlamentari di qualsiasi colore politico (o quasi) e non la disonestà e la corruzione che abitano regolarmente gli ambienti ministeriali.

Anche Matteo Renzi non è insensibile all’argomento e, contrariamente a quanto ha sempre affermato prima di diventare Capo del Governo, prova a riprendere in mano la questione intercettazioni dimostrando una volta di più che anche questo governo non vuole affrontare e debellare il problema criminalità nelle proprie stanze ma vuole nasconderlo diventandone complice.
(Pubblicato sul Fatto Q.del 23 aprile 2016)

---------------
Se ti piace questa pagina sostienila con un "mi piace"!. Non costa nulla e farai felice chi ci lavora con tanto impegno, grazie mille!
https://www.facebook.com/pages/Sempre-con-Marco-Travaglio/674843922583423?ref_type=bookmark

Ti piace Marco Travaglio? Iscriviti al più grande gruppo sempre aggiornato su quanto lo riguarda! https://www.facebook.com/groups/MarcoTravaglio.grazie/




Nessun commento:

Posta un commento