martedì 22 dicembre 2015

Ministro Boschi, chiaro conflitto di interessi



Era scontato che la mozione di sfiducia alla Camera verso il ministro Maria Elena Boschi cadesse a vuoto. Il governo ha votato contro la sfiducia e ha dato modo al ministro di fare il suo discorso retorico sulla famiglia umile e sul bravo papà. Ovvio che dal suo punto di vista sia così, difende la sua famiglia dalle accuse di essere stata favorita dal decreto salva-banche ma è poco credibile che non vi sia un grosso conflitto di interessi nel suo operare in parlamento quando si decidono queste misure che aiutano anche la Banca Etruria dove vi sono gli interessi di famiglia. 


Decreto che agevola le quattro banche interessate e che può essere utile per non farle fallire e creare una situazione ancora più difficile ma è sicuramente molto ingiusto nei confronti dei cittadini che in buona fede hanno fatto investimenti consigliati dalle banche stesse senza essere informati dei grossi rischi che correvano. E infatti hanno perso tutto. E’ difficile pensare che tutto ciò non sia stato fatto anche per agevolare Banca Etruria e gli interessi della famiglia Boschi.  
-----------------
Se ti piace Marco Travaglio, supporta questa pagina dedicata al suo lavoro, sempre aggiornata su tutto quanto lo riguarda: incontri, appuntamenti, novità, ecc. Ma non solo Travaglio e il Fatto, la pagina dà anche tante notizie!
https://www.facebook.com/pages/Sempre-con-Marco-Travaglio/674843922583423?ref_type=bookmark

Ti piace Marco Travaglio? Iscriviti al più grande gruppo sempre aggiornato su quanto lo riguarda! https://www.facebook.com/groups/MarcoTravaglio.grazie/



Nessun commento:

Posta un commento