martedì 15 dicembre 2015

Gli attacchi di Renzi alla stampa libera



Visti gli attacchi di Matteo Renzi alla Leopolda contro ilFatto Quotidiano, è chiaro come la stampa libera dia fastidio al premier e come anche Renzi, peggio di Berlusconi, voglia comandare sui giornalisti e imporre l’informazione che piace a lui, cioè la visione falsa di un paese che sta risalendo, che sta uscendo vittorioso dalla crisi, dove la disoccupazione non esiste quasi più e dove i diritti dei cittadini sono rispettati. 

Peccato che la realtà sia completamente diversa e opposta;  peccato che i cittadini, almeno quelli onesti e non benestanti, capiscano molto bene che la situazione non è affatto migliorata con l’ultimo governo e che continua la spirale senza fondo della crisi, del lavoro sempre più scarso, sottopagato e privo di diritti, delle tasse sempre più alte, almeno per chi le paga. La stampa e le televisioni sono sempre più asservite al premier per paura o convenienza. 

Renzi lasci lavorare in pace i pochi giornalisti che hanno ancora il coraggio di dare notizie attendibili e che rispecchiano la realtà.
------------------ 
Se ti piace Marco Travaglio, supporta questa pagina dedicata al suo lavoro, sempre aggiornata su tutto quanto lo riguarda: incontri, appuntamenti, novità, ecc. Ma non solo Travaglio e il Fatto, la pagina dà anche tante notizie!
https://www.facebook.com/pages/Sempre-con-Marco-Travaglio/674843922583423?ref_type=bookmark

Ti piace Marco Travaglio? Iscriviti al più grande gruppo sempre aggiornato su quanto lo riguarda! https://www.facebook.com/groups/MarcoTravaglio.grazie/

Nessun commento:

Posta un commento