giovedì 9 aprile 2015

Knockout game: la degenerazione dei giovani



Se ancora c’erano dubbi sulla degenerazione del nostro paese, l’arrivo in Italia del knockout game, la moda di dare pugni in faccia ai passanti senza nessun motivo (se mai ce ne potesse comunque essere uno per farlo), è l’ennesima prova di come la nostra società stia diventando sempre più assurda e di come molti giovani, forse annoiati o troppo ricchi di tutto il superfluo, arrivino alla violenza gratuita, magari solo per fare un filmato da mettere online per altri depravati che si divertono a guardarlo. 
Dopo l'America, anche l'Italia ha già parecchi esempi di tale assurdità.

Ed in più giornali e televisioni chiamano questa follia, che ha già causato parecchi feriti ed in America pure tre morti,  un “gioco violento”.
Fare del male alle persone causandogli danni spesso permanenti non è un gioco, ma  delinquenza e come tale andrebbe punita severamente. Invece in questo paese ogni giorno si alza l’asticella della tolleranza verso tutto ciò che è reato.
(pubblicato su Libero Quotidiano del 11 aprile 2015)
-------------
Ti piace Marco Travaglio? Iscriviti al gruppo sempre aggiornato su quanto lo riguarda! https://www.facebook.com/groups/MarcoTravaglio.grazie/

Pagina dedicata a Marco Travaglio! Supportatela con un "mi piace" per sostenere il suo splendido lavoro!!
https://www.facebook.com/pages/Sempre-con-Marco-Travaglio/674843922583423?ref_type=bookmark

 

Nessun commento:

Posta un commento