Poste Italiane manda spesso pubblicità di nuovi servizi.
Ultimamente mi arriva quello per il ritiro a domicilio delle
raccomandate da inviare. Decido di provarlo.
Il giovedì chiamo il call-center di Poste, tra problemi
informatici e incomprensioni varie dopo 10 minuti mi dicono che sarò richiamata
da chi fa il servizio (quindi in appalto?). Il venerdì vengo richiamata e, dopo
altri 5 minuti almeno, mi dicono che verranno nel pomeriggio tra le 15 e le 17.
Alle 18 non si è ancora visto nessuno, richiamo Poste e segnalo il problema, mi
richiameranno, nessuno si fa sentire. Il lunedì ricevo 4 telefonate con
appuntamenti vari poi smentiti ed alla fine l’appuntamento è per martedì
mattina. Finalmente il martedì mattina la raccomandata viene ritirata. Speriamo
arrivi senza gli stessi problemi con la quale è partita.
Alla luce di tutto ciò
rimane meglio il vecchio sistema di recarsi all’ufficio?
Nessun commento:
Posta un commento