venerdì 2 marzo 2018

M.E.Boschi sfugge alle vittime delle banche


Ennesima dimostrazione di codardia da parte di Maria Elena Boschi che è sfuggita all’incontro con la presidente dell’associazione “Vittime del Salva-Banche” Letizia Giorgianni che l’ha raggiunta a Bolzano dove la Boschi si è candidata, stando ben lontana dalla zona natia toscana dove non è vista di buon occhio. Maria Elena Boschi ha lamentato un’improvvisa influenza e ha annullato tutti gli appuntamenti della giornata. Una scusa?

La presidente Giorgianni ha così commentato il mancato incontro:



“Renzi lamenta la mancanza di confronti tv durante questa campagna elettorale... ma se io sono dovuta arrivare fino a Bolzano per un confronto con Maria Elena Boschi, catapultata lì per avere un collegio sicuro. L’ho rincorsa per tutto il giorno, l'ho raggiunta persino nell'hotel dove era alloggiata, ma non c’è stato verso di incontrarci... Mentre Boschi annullava tutti gli appuntamenti della giornata, per un'improvvisa influenza. Non è abituata al freddo di Bolzano? Continua a dire che il suo interesse su Banca Etruria nasca dal fatto di avere a cuore i propri concittadini di Arezzo, e allora perchè non si confronta con me?
 
La commissione di inchiesta sulle banche – prosegue Giorgianni -  ha smascherato gli inganni del salva-banche. Il Partito Democratico è abituato a mettere la polvere sotto il tappeto, tanto che in campagna elettorale il tema banche e risparmiatori è stato completamente silenziato. Ancora migliaia di risparmiatori sono azzerati di tutti i loro risparmi, e oltre a questo non si è fatto nulla per rimediare alla cattiva gestione di tantissime banche italiane: ci troviamo di fronte ad uno stallo che tutt'ora blocca il sistema e del quale la politica dovrebbe farsene carico.”

1 commento:

  1. - IO DICO: SMEADARLI E BASTA! E’ più efficace e si fa prima; E dato lo stato della loro coscienza che, come detto prima, è ripiegata su se stessa, costoro non hanno futuro perché vivono una condizione di autodistruzione.

    RispondiElimina