giovedì 30 luglio 2015

Ennesimo arresto evitato: Azzolini



Per l’ennesima volta il Senato ha salvato dall’arresto unodei suoi eletti, Antonio Azzolini, dimostrando, se mai ce ne fosse ancora bisogno,  come in quell’ambiente gli impuniti restino sempre tali grazie agli amici di partito (ma anche non) che non hanno nessuna voglia di votare contro un loro simile probabilmente per paura di coinvolgimenti o per ringraziare di eventuali favori. 

L’impressione è sempre quella di complicità tra simili, persone che si difendono e proteggono tra loro per non mettersi contro nessuno che abbia qualche possibilità di parlare e svelare inciuci o altarini riguardanti altri. Un eterno giro di poltrone spesso sporche che continua all’infinito. 
---------------

Se ti piace Marco Travaglio, supporta questa pagina dedicata al suo lavoro, sempre aggiornata su tutto quanto lo riguarda: incontri, appuntamenti, novità, ecc. Ma non solo Travaglio e il Fatto, la pagina dà anche tante notizie!
https://www.facebook.com/pages/Sempre-con-Marco-Travaglio/674843922583423?ref_type=bookmark

Ti piace Marco Travaglio? Iscriviti al gruppo sempre aggiornato su quanto lo riguarda! https://www.facebook.com/groups/MarcoTravaglio.grazie

Nessun commento:

Posta un commento