venerdì 24 luglio 2015

Italia: un paese molto ipocrita



I sondaggi di voto danno ancora Salvini in crescita. Purtroppo fino a che i nostri problemi vengono ignorati e calpestati, da giornali e televisioni per primi che, con molta ipocrisia, si preoccupano solo di immigrati e zingari, questi signori prenderanno sempre più voti dettati dalla rabbia di chi si comporta onestamente e si vede derubato ogni giorno dallo Stato e da chiunque in questo paese si senta libero di farlo perchè impunito. I diritti dei cittadini sono calpestati da ogni parte e, con l'invasione in atto, la gente si sente sempre più arrabbiata e indifferente. 

La decantata Europa, unita solo quando si tratta di togliere diritti e soldi ai cittadini, si dimostra in tutta la sua ipocrisia quando ci dà dei razzisti e incapaci all’accoglienza e nel frattempo se ne frega altamente di venirci in aiuto. Quindi oltre al danno la beffa con il problema che rimane tutto nostro. E questo dare del razzista o fascista a chiunque solo osi fare una critica ad uno che non sia italiano, pur se meritata, non aiuta. Un pò di obiettività e prendere atto che l'immigrazione incontrollata sta portando problemi,  porterebbe sicuramente a una situazione migliore.
-------------------
Se ti piace Marco Travaglio, supporta questa pagina dedicata al suo lavoro, sempre aggiornata su tutto quanto lo riguarda: incontri, appuntamenti, novità, ecc. Ma non solo Travaglio e il Fatto, la pagina dà anche tante notizie!
https://www.facebook.com/pages/Sempre-con-Marco-Travaglio/674843922583423?ref_type=bookmark

Nessun commento:

Posta un commento