giovedì 19 maggio 2016

Il M5S non cada nel tranello delle contraddizioni



Spero che il Movimento 5 Stelle trovi un modo di superare le contraddizioni al suo interno per non continuare a dare l’impressione di non sapere gestire i propri eletti e  i propri candidati. Cosa che porta molti ad avere poca fiducia nella possibilità che possano poi governare grandi città come Roma o l’intero paese. Inoltre, in vista delle comunali, queste discussioni e queste indagini, enfatizzate dall’informazione quasi tutta contro il M5S, non li porta certo guadagnare voti. 

L’incongruenza tra il diverso comportamento con il sindaco di Parma Federico Pizzatorri e il sindaco di Livorno Filippo Nogarin, attaccando duramente il primo e difendendo il secondo nonostante entrambi siano indagati, non fa bene alla credibilità del Movimento. Alla morte di Gianroberto Casaleggio il M5S aveva chiarito la posizione del figlio Davide dicendo che si sarebbe occupato solo della parte informatica e invece, pochi giorni dopo, proprio da Davide Casaleggio viene “l’ordine” di espulsione per Pizzarotti dimostrando esattamente il contrario. 

E’ chiaro che il Movimento, diventando sempre più grande ed entrando in posizioni politiche di rilievo,  ha bisogno di trovare un’unione e di prendere decisioni importanti per la propria gestione onde evitare che lo stesso si infili in una spirale di contraddizioni che lo porterebbe solo a rovinarsi con le sue stesse mani.
---------------------

Se ti piace Marco Travaglio sostieni questa pagina con un "mi piace"!. Non costa nulla e farai felice chi ci lavora con tanto impegno, grazie mille!
https://www.facebook.com/pages/Sempre-con-Marco-Travaglio/674843922583423?ref_type=bookmark 

https://www.facebook.com/pages/Sempre-con-Marco-Travaglio/674843922583423?ref_type=bookmark

Ti piace Marco Travaglio? Iscriviti al più grande gruppo sempre aggiornato su quanto lo riguarda! https://www.facebook.com/groups/MarcoTravaglio.grazie/ 

 

Nessun commento:

Posta un commento