venerdì 19 luglio 2019

Bibbiano, crimini orrendi di cui si parla troppo poco


Mentre tutta l’informazione è concentrata sulla politica e sulle liti di governo, continuano le denunce a Bibbiano sui figli “rapiti” ai genitori per darli in affido ad altri.
L’ultimo caso a Sant’Ilario parla di due bambini di 2 e 5 anni tolti ai genitori con l’accusa di presunti abusi sessuali e portati  a 80 chilometri di distanza. Su questi fatti sta calando troppo silenzio, forse non ci si rende conto della gravità della situazione e di quante famiglie ormai siano coinvolte.
 
E non ci si rende conto della gravità dei crimini commessi da questi personaggi dei servizi sociali e questi “psicologi” senza scrupoli che fanno del male ai bambini privandoli dei loro genitori, delle loro sicurezze e dei loro affetti per essere mandati come pacchi postali da sconosciuti. E del male che fanno ai genitori ai quali vengono sottratti i figli senza alcun motivo e spesso facendogli pure fare anni di galera ingiustificata. Per questi crimini non dovrebbe esserci pietà, chi è coinvolto dovrebbe avere l’ergastolo. Ma purtroppo, sempre ammesso che si arrivi a sentenza, difficilmente sarà così.

(MS)

Nessun commento:

Posta un commento