mercoledì 4 luglio 2018

Boeri parla delle entrate degli immigrati, ma le uscite??


Boeri continua a sostenere che senza gli immigrati il nostro sistema non reggerebbe.
 
Sarebbe bello però che Boeri considerasse oltre alle (poche) entrate dei contribuenti stranieri, anche le (molte) uscite che l’immigrazione comporta in termini di soccorso (35 euro al giorno di contributi non li versa nemmeno un dirigente), di sanità (tutta gratuità per chi non ha reddito), di giustizia (tutte le richieste d’asilo, i ricorsi, i reati, ecc.), di sicurezza (polizia che deve intervenire anche solo per le tante risse tra di loro), di scuola (diritto allo studio) e diritti vari (bonus bebè esteso pure a chi non ha permesso di soggiorno, ricongiungimenti familiari, alloggio, ecc. ).


Senza contare i disagi che i cittadini che devono sopportare e che evidentemente per Boeri sono gratuiti, il suo dire è poco credibile e fa solo il solito sermone politicamente corretto adottato da tutta la sinistra, dalle elite e da gran parte dell’"informazione” di cui gli italiani hanno le tasche piene perché vedono la realtà e non ci cascano più.
Invece di sostituire gli italiani con gli immigrati, cerchino di mettere in condizione dgli italiani di lavorare in modod dignitoso e fare figli!
(Pubblicato su La verità del 5 luglio 2018)

(MS)

1 commento:

  1. condivido il senso dell'articolo ed il pensiero di Salvini riguardo cambiamenti all'INPS

    RispondiElimina