lunedì 17 ottobre 2016

Lo spot elettorale Rai a favore del SI'

La Rai è partita con largo anticipo a “informare” sul referendum costituzionale del 4 dicembre con uno spot alquanto discutibile in quanto il video fa vedere il quesito referendario ma, nel fare l'esempio su come si vota, menziona solo la possibilità di approvare la riforma e votare SI', tralasciano completamente di fare l'esempio anche per il NO.
 
Questo è il sistema d'informazione della Rai, la rete pubblica che dovrebbe, appunto, informare in modo completo e comprensibile sul voto importante che ci accingiamo a dare.
 Invece la Rai fa pubblicità occulta (ma nemmeno tanto) alle volontà del governo Renzi.
 (pubblicato su La Verità del 19 ottobre 2016)
 
---------------------
IL MIO LIBRO: ho raccontato quello che è l'incubo di molti genitori, perdere la tranquillità economica e non vedere un futuro per sé e i propri figli. Per molte famiglie italiane questa potrebbe anche non essere una storia di fantasia.I protagonisti di questo romanzo, Stefano e Claudia con i loro figli, perdono tutto quello che nel tempo avevano duramente conquistato o creato e si trovano a dover fronteggiare una situazione economica drammatica senza vedere un futuro. Conosceranno una realtà mai vissuta di povertà, di precarietà e di impotenza. Lungo il loro cammino conosceranno da vicino anche il problema dell'immigrazione e dei senza tetto.
Riusciranno a trovare la strada per un futuro migliore?
-----------------------------------------
Pagina dedicata a notizie SERIE, VERIFICATE E PRATICHE PER DISCUTERE INSIEME ma anche utili per informarsi e per la vita di tutti i giorni, offerte di lavoro scelte e altro.
https://www.facebook.com/Notizie-che-fanno-discutere-1070817352996889/
Questo gruppo ha lo scopo di segnalare I PROBLEMI DELLA VITA DI TUTTI I GIORNI e cercare una possibile soluzione, risposta a proposta.
SOLO PER PROBLEMI PRATICI DI QUALSIASI NATURA, no politica.
Uno scambio di opinioni, di idee può essere d'aiuto per trovare soluzioni possibili o almeno sfogarsi.
 

Nessun commento:

Posta un commento