giovedì 4 agosto 2016

Virginia Raggi incolpata del problema rifiuti a Roma



A poco più di un mese dall’insediamento di Virginia Raggi a sindaco di Roma già cominciano i guai. 


La brutta situazione dei rifiuti, che non è certo causa sua ma di chi l’ha preceduta, la sta mettendo in difficoltà grazie agli ostacoli che le mette davanti il governo, al solito malaffare che ha sempre ruotato attorno a questo settore e alla maggior parte della stampa che cerca di metterla volutamente in cattiva luce e convincere i cittadini che il M5S non è in grado di guidare la capitale e quindi non sarebbe nemmeno in grado di governare il paese nel caso avesse la maggioranza alle prossime elezioni. 

Virginia Raggi è in una posizione molto scomoda perché ha gran parte del potere contro, deve andare avanti per la sua strada con coraggio e determinazione senza lasciarsi influenzare da nessuno ma pensando solo al bene della città.
(Pubblicato su Libero del 7 agosto 2016)
----------------

IL MIO LIBRO: ho raccontato quello che è l'incubo di molti genitori, perdere la tranquillità economica e non vedere un futuro per sé e i propri figli. Per molte famiglie italiane questa potrebbe anche non essere una storia di fantasia.

I protagonisti di questo romanzo, Stefano e Claudia con i loro figli, perdono tutto quello che nel tempo avevano duramente conquistato o creato e si trovano a dover fronteggiare una situazione economica drammatica senza vedere un futuro. Conosceranno una realtà mai vissuta di povertà, di precarietà e di impotenza. Lungo il loro cammino conosceranno da vicino anche il problema dell'immigrazione e dei senza tetto.
Riusciranno a trovare la strada per un futuro migliore?
-----------------------------------------
Pagina dedicata a notizie SERIE, VERIFICATE E PRATICHE, utili per informarsi ma ANCHE PER LA VITA DI TUTTI I GIORNI, offerte di lavoro scelte e altro.
https://www.facebook.com/Notizie-Per-Tutti-I-Giorni-1070817352996889/

Se ti piace Marco Travaglio sostieni questa pagina con un "mi piace"!. Non costa nulla e farai felice chi ci lavora con tanto impegno, grazie mille!
https://www.facebook.com/pages/Sempre-con-Marco-Travaglio/674843922583423?ref_type=bookmark

Ti piace Marco Travaglio? Iscriviti al più grande gruppo sempre aggiornato su quanto lo riguarda! https://www.facebook.com/groups/MarcoTravaglio.grazie/

Nessun commento:

Posta un commento