mercoledì 11 settembre 2013

Scontro Travaglio-Casellati a "Otto e mezzo"

Lunedì 9 settembre ad "Otto e mezzo" quella vipera  della Casellati era veramente indisponente, non ho mai visto Travaglio così arrabbiato. Essendo anche in collegamento, dove le voci arrivano in ritardo, deve essere stato veramente difficile gestire quella gallina che sparava puttanate.
Traavglio, sempre molto educato, corretto e che non interrompe, l'altra sera era alterato ed anche offensivo, non è nel suo stile ma ha fatto bene. Davanti a tanta arroganza, falsità ed interruzioni esiste solo un'arma: la stessa volgarità e maleducazione che ha usato la beduina.

E' incredibile (ma anche no) come queste persone difendano ancora il delinquente (giustissimo termine). Lo fanno pr soldi? Per quella maledetta sedia? Probabilmente per entrambe le cose, ma comunque fanno schifo.
Spero che Marco tenga duro, è pieno di impegni da stancarsi troppo, è super-richiesto con la questione di B.

Inoltre vi sono talmente tanti programmi di "informazione" che stanno veramente stancando. Troppi tolk-show dove si fanno tante chiacchere inutili e non si arriva a nulla. Si dà solo modo ai politici di sparare le proprie balle. Si salva solo "Presadiretta", che almeno fa inchieste utili e si occupa dei veri problemi dei cittadini.
Questa sera Travaglio sarà ospite pure a "La gabbia" di Paragone (altro bell'esempio di giornalismo alla Porro), non credo andrà meglio. Anche la Gruber comunque è sempre più antipatica e faziosa.

Nessun commento:

Posta un commento