lunedì 29 aprile 2013

Le mail rubate a Grillo usate per sporchi scopi



In questo paese che gira al rovescio, tutto viene usato in maniera truffaldina, persino una innocua mail inviata da Travaglio ad un rappresentante del M5S diventa un modo per i giornali servi del potere ed invidiosi di un giornalista “pulito” e libero, per screditare lui e per farlo passare per uno che raccomanda persone. E si butta fango su una ragazza di 26 anni senza preoccuparsi minimamente delle conseguenze di ciò.

E’ uno schifo che, invece di dare addosso a chi ruba mail e le pubblica impunemente commettendo un reato grave, si usano le pagine dei giornali per divulgare notizie false dimostrando di essere in cattiva fede per averle lette quelle mail private, averle volutamente fraintese e averle usate per i propri sporchi scopi. 
E così Marco Travaglio è costretto a "difendersi"  da ciò che dovrebbe essere causa  di sdegno da parte di tutti, compresi i "giornalisti" di quei giornali venduti al potere che si sdegnano tanto per le intercettazioni tra Napilitano e Mancino e vogliono l'immediata distruzione del file che le contiene. E ci si divertono pure con vignette cretine.
Sempre due pesi e due misure a proprio comodo.


Nessun commento:

Posta un commento