giovedì 1 novembre 2012

Report e Di Pietro

Stimo molto la Gabanelli, la ritengo una professionista seria. Mi trovo in imbarazzo con l'ultima puntata su Di Pietro....non so cosa pensare.
Quello che ho visto di Di Pietro non mi è piaciuto, non vi è nulla di illegale, ma eticamente non è comunque bello.
Ma mi fido di quello che dice Travaglio, ha sempre dimostrato di parlare con cognizione di causa, ha sempre avuto ragione e quindi mi fido anche questa volta. Speriamo venga fatta chiarezza.
E comunque l'Idv è stato l'unico partito che ha cercato di fare qualcosa di utile per questo paese e che è riuscito in alcune inziative che sono andate a buon fine, ha fatto vera opposizione.

Due o tre cose su Di Pietro-da Il Fatto Quotidiano del 31/10/12

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/11/01/due-o-tre-cose-su-di-pietro/400683/

Nessun commento:

Posta un commento