martedì 1 aprile 2014

Spedizione raccomandate a domicilio?



Poste Italiane manda spesso pubblicità di nuovi servizi. Ultimamente mi arriva quello per il ritiro a domicilio delle raccomandate da inviare. Decido di provarlo.

Il giovedì chiamo il call-center di Poste, tra problemi informatici e incomprensioni varie dopo 10 minuti mi dicono che sarò richiamata da chi fa il servizio (quindi in appalto?). Il venerdì vengo richiamata e, dopo altri 5 minuti almeno, mi dicono che verranno nel pomeriggio tra le 15 e le 17. 

Alle 18 non si è ancora visto nessuno, richiamo Poste e segnalo il problema, mi richiameranno, nessuno si fa sentire. Il lunedì ricevo 4 telefonate con appuntamenti vari poi smentiti ed alla fine l’appuntamento è per martedì mattina. Finalmente il martedì mattina la raccomandata viene ritirata. Speriamo arrivi senza gli stessi problemi con la quale è partita. 
Alla luce di tutto ciò rimane meglio il vecchio sistema di recarsi all’ufficio?

Nessun commento:

Posta un commento