venerdì 13 febbraio 2015

Legittimo difendersi dai delinquenti



Quello che è successo a Graziano Stacchio, ora indagato per omicidio per eccesso di legittima difesa, per difendere la commessa della gioielleria minacciata da delinquenti senza scrupoli, ovviamente a piede libero anche se già arrestati più volte per reati simili, ed il relativo titolare del negozio, dimostra come la giustizia in Italia sia sempre più a rovescio e come pure il diritto alla difesa in caso di pericolo di vita venga meno. 


Fatti come questi sono sempre più frequenti, le forze dell’ordine hanno sempre meno armi per combatterli ed ovviamente questi personaggi continuano a delinquere con la sicurezza di rimanere impuniti.  
Spero venga presto scagionato per dare, almeno una volta, un esempio di civiltà ed un fermo all’idea che si possa andare tranquillamente a rapinare chi lavora con un fucile in mano e chiedere pure un risarcimento per danni se qualcuno si difende.
(Pubblicato sul Fatto Quotidiano del 14 febbraio 2015)
-------------------
Ti piace Marco Travaglio? Iscrivti al gruppo sempre aggiornato su quanto riguarda il suo coraggioso lavoro! https://www.facebook.com/groups/MarcoTravaglio.grazie/

Pagina dedicata a Marco Travaglio! Supportatela con un "mi piace" per sostenere il suo splendido lavoro!!
https://www.facebook.com/pages/Sempre-con-Marco-Travaglio/674843922583423?ref_type=bookmark

Nessun commento:

Posta un commento